Intervistato da Wrestling Radio, Jeff Jarrett ha parlato di diversi argomenti tra cui la crescita della sua GFW e della possibilità, sempre più concreta, di vedere Amped sulle TV statunitensi nel breve periodo. Ecco due passaggi della lunghissima intervista, che riprenderemo nelle prossime news:

Sul processo di crescita della GFW

“La pazienza non è nel mio DNA – ha detto Jarrett – Ho imparato molto attraverso le mie esperienze, con oltre 70 anni di storia nel mondo del wrestling per la mia famiglia. Nelle ultime sei settimane, inoltre, ho ottenuto alcune licenze, soprattutto per il merchandising per la GFW”.

Sul quando si vedrà GFW Amped sulla TV USA

“Lo vedrete molto presto! Questo è tutto ciò che dirò. Ero a New York ieri. C’è stato un meeting. Mi piacerebbe annunciare alcune cose in questo momento, ma non sarebbe produttivo per tutti i soggetti coinvolti. Ma ci stiamo arrivando. Ho detto anche troppo!”.

FONTEDWN.com & ZW.net
Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.