Intervistato dal sito SportsKeeda, Jeff Jarrett ha parlato della sorprendente vittoria titolata effettuata in AAA e della possibilità di poter lottare prima o poi per la WWE.

Conosco molto bene il pubblico messicano, amo la lucha libre e amo che mi odino. Quando è arrivata l’opportunità di vincere il titolo, ho parlato a lungo con Konnan e Doctor Wagner, e ho deciso di accettare questo titolo. Non ho intenzione di lottare per molto ma voglio prendere le occasioni che arrivano. Sarò nuovamente in UK, vorrei lottare per la ICW a Glasgow, sicuramente tornerò in AAA. Mi sento bene, meglio degli ultimi anni. Il lavoro paga, credo avrò un bel 2018. La WWE? No, non credo ci sia alcuna possibilità che io vi torni. Se ci fosse, l’avrei già annunciato“.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".