L’ex compositore WWE Jim Johnston è stato intervistato da Sports Illustrated dove ha raccontato di come non sia mai stato attratto dal mondo del wrestling e del perché ha lasciato la WWE.

 

”Non sono mai stato un fan di wrestling. John Williams realizzò le colonne sonore di Star Wars e E.T. ma ciò non fa di lui un fan degli alieni o della fantascienza. Certo, a volte mi sono emozionato vedendo qualche match, ma io mi occupo di musica, ero in WWE per comporre e mi concentravo solo su quello.”

 

 

”Ho lasciato la WWE perchè ero deluso da come stava andando a livello musicale. Al giorno d’oggi ci sono un sacco di wrestler che hanno delle theme song che non dicono nulla del personaggio. Sembrano solo canzoni che vengono riprodotte nello stesso momento in cui il wrestler esce sullo stage.”

VIA411/ZW
FONTE411/ZW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.