Jim Ross, nel corso di un podcast tenuto questa settimana, ha largamente parlato della AEW concentrandosi in particolare, oltre al futuro di Omega di cui vi abbiamo già detto, anche dell’importanza che Jericho avrà per la nuova promotion fondata da Cody e dagli Young Bucks. Ecco le sue parole:

“La conclusione dell’evento di presentazione della AEW con Chris Jericho è stata eccezionale, è stata fatta veramente benissimo e Jericho è stato il migliore dello show. Non intendeva essere superiore a Cody, gli Young Bucks, Hangman Page o PAC e, non voglio criticare nessuno dicendo questo, ma Jericho è la star mondiale di più lunga data che è apparsa durante quella presentazione ed è sempre qualcosa di straordinario vederlo esibire.“

JR, inoltre, ha aggiunto dicendo che Jericho, indipendentemente dal ruolo che avrà nella compagnia, sarà fondamentale ed è stato veramente un grande acquisto:

“Sarà un grande punto di forza, senza dubbio, in ogni ruolo in cui sarà inserito e, anche se non riesco a vedere Chris lottare in uno show televisivo settimanale ogni settimana, sarà fondamentale per la AEW, anche perchè adora fare molte cose diverse“.

 

Staremo a vedere che ruolo avrà nella nuova compagnia Chris Jericho anche se, c’è da scommettere, come detto da Ross, che il canadese sarà importantissimo qualsiasi sia il ruolo che avrà.

FONTEdailywrestlingnews & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!