Jim Ross, sul proprio blog jrsbarbq.com, si è mostrato fiducioso verso gli show War Of The Worlds e Global Wars co-prodotti dalla ROH e dalla NJPW, invitando tutti gli appassionati a guardarli:

 

"Se avete modo di assistere agli imminenti show ROH/New Japan a Philly o a Toronto, vi consiglio fortemente di non mancare. Unire i ragazzi della NJPW ai lottatori della ROH dà frutto ad una cominazione letale. Shinsuke Nakamura è, senz'ombra di dubbio, il miglior wrestler del mondo in questo momento. Potrò dare un'occhiata alla ROH quando, a maggio, farà tappa in Oklahoma e credo che il loro avvenire sia positivo."

 

Fonte: EWrestlingNews.com, Jrsbarbq.com & ZonaWrestling.net

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.