Korderas ha recentemente fatto sapere che secondo lui il pubblico non va dietro a Dexter Lumis perché manca qualcosa al suo personaggio.

L’ ultimo capitolo della saga tra The Miz e Dexter Lumis si é svolto a RAW di questa settimana con il ladder match “winner takes all” che é stato vinto dall’ A-Lister grazie al ritorno di Bronson Redd, questo lascia intuire una nuova alleanza tra i due. Il ladder match é stato divertente ma c’è stata una netta mancanza di risposta da parte della folla per la maggior parte dell’incontro.

Questo é stato evidenziato dall’ex funzionario WWE Jimmy Korderas nel suo ultimo “Reffin Rant”, quando ha affermato che “le persone non stanno dietro al personaggio di Dexter Lumis, non sta ottenendo una reazione da parte della folla”. Fattore che nel mondo del wrestling professionistico é sempre più importante e fondamentale.

Miz sta ancora ancora scaldando, Miz é bravissimo in questo ma il personaggio di Dexter Lumis al momento non sta coinvolgendo la folla, non la sta attirando verso di sé nonostante abbiano messo Johnny Gargano affianco a lui” ha detto.

Anche l’apparizione a sorpresa di Reed e stata accolta con una mancanza di reazione da parte della folla, nonostante che l’ex campione Nordamericano ha fatto ritorno nella compagnia a sorpresa. Lo stesso Korderas ha sottolineato il fatto che “erano silenziosi”. “C’è qualcosa che manca lì e vorrei metterci un dito sopra” ha detto a riguardo del personaggio di Lumis. “Ma la folla la dice lunga quando tace, e in questo caso taceva”.

Lumis ha litigato con The Miz quando é tornato in WWE, mettendo in mostra un misto tra lavoro comico e serio. Con Reed che ora lavora affianco all’ex campione WWE la società sta spingendo verso un tag team match che vedrà Lumis collaborare con Gargano man mano che questa storia andrà avanti.