Intervistato da People Style, il 16 volte campione del mondo WWE John Cena, ha rivelato di  essere una persona che dedica molto tempo alla cura del proprio corpo, ogni giorno. Queste le sue parole:

“Impiego dai 30 ai 60 minuti per depilarmi interamente, ogni giorno. Sono totalmente depilato dalla testa ai piedi – dalle orecchie in giù per la precisione- quindi questo richede un pò di tempo. Provo constantemente a combattere rughe ed imperfezioni della pelle, e penso di essere molto più un tipo da centro di bellezza di quanto voi possiate immaginare. La mia routine è molto più ampia di quanto voi immaginiate. Diciamo che in tale ambito, su una scala da 1 a 10, mi do un 7 e mezzo!”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.