Sono diversi mesi ormai che John Cena manca da un ring WWE. Dopo aver effettuato un breve ritorno prima della Royal Rumble per mandare over Finn Balor e aumentarne la credibilità in vista del famoso scontro contro Brock Lesnar, il 16 volte campione del mondo è scomparso dalle scene, dedicandosi anima e corpo alla sua nuova carriera nel mondo del cinema.

In un’intervista rilasciata per Good Housekeping, Cena ha spiegato quale sia il suo status in WWE e se si sia ritirato. “La WWE è la mia famiglia, lo sarà sempre e non dimenticherò mai che non avrei ottenuto nulla di tutto questo senza loro. Non credo che mi ritirerò mai, non puoi ritirarti dalla tua famiglia. Continuerò a sventolare la loro bandiera, non mi dissocerò mai da loro. Ho 42 anni, so di essere un po’ più lento e meno forte, quindi o mi adatto alle circostanze oppure mi dedico ad altro“.

John Cena è stato per anni il volto della WWE, rappresentando la federazione in ogni occasione e detenendo il titolo WWE innumerevoli volte. Tuttavia, negli ultimi anni ha ridotto drasticamente il numero di impegni sul quadrato, tornando solo per aiutare i più giovani a fare il salto di qualità. Vedremo quanto e se tornerà ancora.