Vince McMahon è sicuramente una delle figure più controverse nella storia del wrestling. Il Chairman della WWE tende a mantenersi nell’ombra, soprattutto nel backstage, ma la sua parola, anche in termini televisivi, conta sempre di più rispetto a quella degli altri. L’intervista che Vince ha concesso a Pat McAfee è stata storica, dato che raramente Mr McMahon si concede ai microfoni. E uno dei volti storici della WWE ha sottolineato questo evento.

Un momento come nessun altro

John Cena ha un ottimo rapporto con Vince McMahon, dati l’affetto ed il rispetto reciproci tra i due, e su Twitter il leader della Cenation ha commentato l’intervista di Pat McAfee, affermando che questa intervista è diversa dalle altre, dato che Vince è diverso da chiunque altro sul pianeta. Cena ha ringraziato McAfee per lo storico momento condiviso coi suoi ascoltatori, sotto “l’albero dell’apprendimento”, cosa per pochi eletti.

Sembra che in questa intervista sia iniziata la storyline che porterà McAfee ad un match a WrestleMania. Vi invitiamo a recuperare i momenti salienti dell’intervista, dove Vince ha annunciato che introdurrà Undertaker nella Hall of Fame, ha parlato del suo approccio alle idee altrui, delle direzioni creative della compagnia e della spinosa questione licenziamenti.