Kairi Sane, ora con il nome KAIRI nella sua promozione di casa Stardom, è tornata in azione al World Climax Show oggi. L’ex WWE Women’s Tag Team Champion aveva annunciato durante una conferenza stampa a febbraio che sarebbe tornata nella promotion che l’aveva fatta conoscere al grande pubblico prima che appprodasse in WWE.

Kairi decisiva

KAIRI, come si fa chiamare adesso, ha fatto squadra con Mayu Iwatani sconfiggendo Tam Nakano e Unagi Sayaka. Decisiva è stata proprio l’ex WWE che ha portato la sua squadra alla vittoria con il suo brevettato diving elbow drop. Kairi ha trascorso più di 6 anni con Stardom prima di essere messa sotto contratto dalla WWE nel 2017. Ha vinto il Mae Young Classic del 2017, il WWE NXT Women’s Title e il WWE Women’s Tag Team Titles prima di tornare in Giappone nel luglio 2021 per stare con suo marito.

Ha continuato a lavorare in Giappone come ambasciatrice WWE fino a quando il suo contratto è scaduto di recente, rendendola libera di tornare a lottare in patria. La wrestler giapponese aveva già chiesto in precedenza il permesso di esibirsi con la Stardom durante gli ultimi mesi di contratto con la WWE ma le era stato negato.