In un’intervista con il podcast “Dinner with the King” di Jerry “The King” Lawler e Glenn Moore, Kane, attuale Superstar WWE e possibile futuro sindaco della Knox County, ha detto che il suo personaggio, ovvero “The Big Red Monster” che tutti noi conosciamo, era stato inizialmente creato per essere utilizzato in un solo match, contro The Undertaker.

Però, quando si era deciso di creare la storyline del “fratello contro fratello” (storyline che si è poi evoluta negli anni e che, se vogliamo, non è mai finita), a Vince McMahon piacque così tanto che decise di tenere il personaggio anche per il futuro e svilupparlo (e sviluppare la storia) nel miglior modo possibile.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!