L’ultima puntata di Raw è stata caratterizzata dal ritorno in duplice veste di Kane. Il Big Red Monster è infatti apparso durante lo show rosso in un primo momento come il sindaco di Knox County, Glenn Jacobs, carica politica che il wrestler ricopre realmente dall’1 settembre 2018. Nella seconda parte di show è invece tornato a vestire i panni della Big Red Machine, con tanto di maschera e storico ring attire al termine del main event, salvando Seth Rollins dall’attacco dell’OC e dei nuovi campioni di coppia, Dolph Ziggler e Robert Roode. Dopo una serie di Chokeslam rifilate ad AJ Styles ed ai Good Brothers, però, Kane si è ritrovato nel ring con The Fiend, che lo ha intrappolato nella Mandible Claw negli ultimi istanti dello show.

Recentemente intervistato da “The Two Man Power Trip”, Kane ha voluto dire la sua sugli avvenimenti di lunedì scorso, esprimendosi così: ” E’ stato un vero onore poter prendere parte alla rivalità fra Seth e Bray/The Fiend. E’ stata una serata fantastica. The Fiend mi ha fatto rabbrividire, penso che sia un personaggio straordinario, e sono veramente felice quando uno dei ragazzi del roster riesce a far funzionare così bene ciò che porta avanti. Credo che Bray sia molto creativo, tutto ciò che ha fatto come Bray Wyatt prima e come The Fiend poi è stato egregio, è un grande perfomer e lo sta dimostrando.

Parole d’encomio da parte di Kane, una sorta di passaggio di consegne fra mostri se vogliamo. Sembra che la Big Red Machine veda in The Fiend il suo possibile successore, cosa da non sottovalutare. Una fortuna dunque il fatto che l’ultima puntata di Raw si sia svolta in Tennessee, stato in cui Kane svolge da ormai un anno i suoi impegni politici. Lo stesso stato che per una notte ha fatto tornare Glenn Jacobs il Big Red Monster tanto amato dai fan della disciplina e da Kane stesso, che non ha mai nascosto l’amore che tutt’ora prova per il wrestling e per la WWE.