Karl Anderson e Luke Gallows racconteranno la decisione di rinnovare con la WWE e il periodo vissuto fino al recentemente licenziamento. Lo faranno esattamente il 18 luglio, giorno in cui saranno definitivamente liberi dalla clausola di non-competizione presente nel loro contratto. Teatro delle dichiarazioni sarà il loro podcast “Talk’n Shop”, che verrà condotto assieme al collega NJPW e amico Rocky Romero.

Intanto hanno anticipato un po’ il tema saliente di quel podcast con un messaggio inviato da Anderson su Twitter: “Sentite, abbiamo preso una decisione nel settembre 2019. E’ stato lo sbaglio più grosso. Ne parleremo tra 68 giorni nel nostro podcast“. In quella data si scoprirà anche dove lotteranno nel futuro: sempre in piedi le ipotesi NJPW e AEW.

FONTEWrestlinginc
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.