L’ex campione NXT Killer Kross ha recentemente parlato con il podcast Two Man Power Trip of Wrestling, durante il quale ha spiegato perché è stato così selettivo nel modo in cui si è presentato dopo aver lasciato la WWE e ha anche parlato del presidente della AEW Tony Khan, lasciando intendere di aver rifiutato una sua offerta.

Kross ha sottolineato di essere “aperto a lavorare con chiunque”, purché sia “sinceramente interessato”. Sul presidente della AEW però ha spiegato: “Lui mi piace. Ci sono molte persone che dopo aver ricevuto una sua telefonata avrebbero accettato i suoi soldi, e forse si trovano in una posizione di doverlo assolutamente fare”.

Kross ha lasciato intendere che l’idea presentata non gli sembrava idonea: “Sarebbe più adatta a qualcun altro”, ha spiegato l’ex WWE. “Non ho intenzione di fargli questo. Ho troppo rispetto per lui, per la compagnia e per i miei amici che ci lavorano per accettare quei soldi”. Kross ha anche detto di non voler ricoprire un ruolo di secondo piano nei suoi progetti futuri: “So cosa posso fare e non sono interessato a fare niente di meno del mio meglio.”