Karrion Kross è tornato in WWE e ha immediatamente attaccato Drew McIntyre durante i momenti finali di SmackDown nell’agosto dello scorso anno. I due hanno ingaggiato una faida che si è conclusa da tempo, ma non rimarrà di certo impressa nella memoria dei fan. Nonostante l’impatto immediato e l’invio di un chiaro messaggio di sfida addirittura a Roman Reigns, Kross non è stato in grado di fare nulla che lo abbia fatto emergere nel main roster, cosa che lo fa sentire piuttosto frustrato. A Superstar Crossover con Josh Martinez, l’ex NXT Champion ha parlato del suo percorso nel main roster dopo il suo ritorno, e ha ammesso di essere arrabbiato perché non è ancora riuscito a scuotere il pubblico della WWE:

“Probabilmente nonè corretto e non dovrei dirlo, ma lo dirò e basta. Sono davvero arrabbiato, perché non è abbastanza. Non è abbastanza. Non ho ancora raggiunto il mio pieno potenziale e la gente non ha ancora visto il mio lavoro migliore. So cosa posso fare e, a questo livello, è necessario che ti vengano concesse determinate opportunità, il che è difficile con una rosa ampia e solo due ore di programma. E so che una volta che mi sarà concessa quella particolare opportunità – perché me ne sono state concesse molte, non fraintendiamo – una volta che mi sarà concessa quella particolare opportunità di dimostrare quello che so fare davvero, quello che ho già fatto ma che la gente su larga scala non ha visto, rimarranno a bocca aperta. E lotterò per questo ogni singola settimana, per avvicinarmi sempre di più a quella possibilità. E sono schietto con voi, sono molto sincero. Penso che potrete aspettarvi una narrazione avvincente, se mi verrà concesso il tempo necessario per affascinare il pubblico e scuoterlo con quello che sono molto bravo a fare, cioè gettare le basi per suscitare una risposta emotiva, e far interessare la gente a quello che stiamo facendo. Vedrete una grande narrazione. E uno dei compiti che mi sono dato è quello di aiutare i fan a vedere diversi strati di persone che forse non hanno mai visto prima e con cui lavorerò. Mi piace mettere le persone in situazioni e circostanze diverse in cui forse non si erano mai trovate, prima di lavorare con me. Quindi questo è ciò che otterranno da me”.

Karrion Kross è in rotta di collisione con Rey Mysterio, in una faida che fatica a decollare. C’è poco tempo per risollevare le sorti della sua Road to WrestleMania, ma sicuramente non gli manca la voglia di rivalsa.