Il campione IWGP Heavyweight Kazuchika Okada è stato recentemente intervistato da Sports Illustrated e ha rivelato quali secondo lui sono i migliori wrestlers del mondo. Ecco alcuni highlights:

Riguardo a Kenny Omega e la loro sfida:

“Kenny Omega è un duro, è forte, è fantastico; credo che tutte queste cose siano abbastanza ovvie. Il fatto è che, con il potere del NJPW World, è stato capace di ottenere un tale seguito in tutto il mondo. L’intero mondo ha il proprie speranze concentrate su di lui, e questo è definitivamente un X-factor.”

Escludendo sé stesso, chi sono i migliori tre wrestler nel mondo:

“Kenny, [Tetsuya] Naito e [Will] Ospreay. Fianco a me, questi tre sono ciò che rende la NJPW la migliore promotion al mondo.”

Il suo obbiettivo nel wrestling:

“L’obbiettivo, per così dire, la linea d’arrivo, è il perdere interesse nel wrestling. Fino a quel momento, continuerò a fare come ho fatto.”

FONTESports Illustrated
Mattia Tamberi
Chiamato anche "Lo Scarso" dai suoi malfidati amici, vive nella ridente città di Torino dove frequenta il liceo classico. Appassionato di videogiochi e fumetti oltre al wrestling, con il tempo è entrato nel mondo delle indy coltivando un grande amore soprattutto per la NJPW. Wrestler preferiti: Tetsuya Naito e Chris Jericho