Kevin Sullivan, ex wrestler e booker della WCW, ha discusso a proposito della Ring Of Honor nell’ultima edizione del Interactive Wrestling Radio. In particolare dei suoi problemi con la dirigenza e di come la compagnia non sia molto apprezzata nel circuito:

La Ring Of Honor ha davvero degli ottimi talenti. Dalton Castle è un talento speciale ad esempio, ha grande influenza sui ragazzi giapponesi. Però i dirigenti non hanno alcuna idea di cosa siano gli ascolti. Hanno un programma televisivo che non guarda nessuno, non sanno bookare un segmento che uno. Hanno bisogno di qualcuno che gli insegni come fare. Il successo di All In? Ecco, questo è una prova del fatto che la ROH non è cool tra i fan. Se tu hai Cody e i Bucks e fai 1600 persone, mentre loro da soli riescono a farne 11 mila allora non ti sai vendere e dunque non sei appetibile“.

VIA411Mania & ZonaWrestling.net
FONTE411Mania & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.