Il New Day è universalmente riconosciuto come uno dei tag team migliore di tutti i tempi. In quest’ultimo periodo, complici gli infortuni di Xavier Woods e di Kofi Kingston, si sta assistendo ad una sempre maggiore presenza di Big E in singolo. Di recente, l’ex campione WWE, Kofi Kingston ha voluto rassicurare i fan raccontandoci un po’ gli sviluppi della sua condizione fisica.

Le parole di Kofi

“Mi sento abbastanza bene, ad essere onesti. Mi alleno a casa e questo mi permette di riprendere, gradualmente, il ritmo. Sto cercando di non calcare troppo la mano. Ho paura di una possibile ricaduta. Non voglio stare fuori dal ring per più del dovuto. Allo stesso tempo, questo periodo di riposo mi permette di stare molto tempo con la mia famiglia. Trascorriamo molto tempo insieme. Cerco di godermi loro. Quando sarò pronto, tornerò. Big E sta tenendo duro. Sta facendo benissimo. E’ fantastico, per me, vederlo lottare in singolo e fare così bene. Sono contento. Quando sarà il momento, tornerò. Ne son sicuro.”

La videointervista

Non ci resta che attendere il ritorno di due terzi del tag team, ma, almeno per ora, non possiamo che congratularci con Big E per l’ottimo lavoro che settimanalmente svolge.