La WWE sembra avere un problema con il flusso d’informazioni nel backstage. Questo problema è aggravato da Bruce Prichard che ha limitato le informazioni che una superstar può ricevere sul suo stesso personaggio. Sappiamo che le Superstar WWE non sono autorizzate a conoscere i propri piani creativi, a meno che non ricevano il permesso di Bruce Prichard. Parlando a 106 KMWL, Kofi Kingston ha confermato che non sa cosa aspettarsi finchè non vede delle informazioni sui social media.

“Potresti rimanere sorpreso. Spesso, come atleti, siamo gli ultimi a sapere le cose. Questa settimana e la scorsa ho scoperto che sarei stato a Raw. E’ stato annunciato che avrei partecipato ad un eight-man tag team match ed ero tipo: ‘Oh buono a sapersi, mi devo preparare’. La stessa cosa è successa la scorsa settimana quando abbiamo avuto il tag team turmoil, non ne avevo idea finchè non l’ho letto sui social. Spesso non abbiamo la minima idea di cosa succederà nello spettacolo o cosa dovremo fare. A volte invece quando lo sappiamo, cambia sempre. Se sei una persona che deve sapere esattamente cosa succederà, quando succederà passo dopo passo, saresti sconvolto lavorando in WWE perchè ogni cosa cambia”.

Altre superstars confermano questa situazione

Anche Jeff Hardy ha parlato di come non sappia cosa la WWE ha pianificato per lui ogni settimana. Si presenta semplicemente al lavoro per vedere cosa hanno per lui: “Mi presento al lavoro e faccio quello che hanno bisogno che io faccia e vado avanti”. Ci sono molte cose che circolano nel backstage e tutto può cambiare da un momento all’altro, e la politica dell’azienda di tenere le informazioni sotto chiave non aiuta, perchè spesso crea solamente più voci, allusioni e confusione.