Ricochet è riconosciuto da tutti per essere un atleta eccezionale. Purtroppo, la WWE non lo ha mai sfruttato al massimo delle sue potenzialità, come molti fan avrebbero voluto. Infatti, l’ex North American Champion è noto per dare sempre il meglio di sé sul ring, in ogni situazione.

L’attitudine in comune

Durante The Push Podcast, l’ex WCW Vampiro a parlato proprio di Ricochet, riconoscendone il talento. Ha, poi, fatto un curioso paragone con Chris Benoit, affermando come entrambi abbiano mostrato la stessa attitudine nell’approccio ai match: “Ricochet è uno di quei ragazzi da guardare sempre. È uno di quei lottatori che danno il massimo, il 100% del loro impegno, in qualsiasi punto della card. […] Dà il meglio di sé, ogni singola volta. Esattamente come faceva Chris Benoit. […] A molte persone non piace parlare di Chris Benoit, ma io ne parlo perché, prima che le cose degenerassero nella sua vita, la reputazione di Chris era al pari di King Haku o di Dynamite Kid. Se quei ragazzi erano sul ring potevi guardare del gran wrestling ed essere intrattenuto… non esisteva nient’altro per loro(in quei momenti). Ci credevano, lo vivevano e te lo facevano percepire. Perciò, per diventare una figura iconica nel business, devi farlo… devi dare ai fan ciò per cui hanno pagato”.

ERRATA CORRIGE: Inizialmente, la dichiarazione è stata erroneamente attribuita a Konnan da parte di Ring Side News. A parlare a The Push Podcast è stato Vampiro, come riportato da Body Slam.