Il “WWE Hall of Famer” Kurt Angle ha tenuto di recente un Q&A su Facebook. Tra le varie domande, gli è stato chiesto anche di uno dei suoi match più importanti della carriera, ovvero quello con Brock Lesnar a WrestleMania 19, dove Angle perse il suo WWE Championship.

 

Come sapete, durante il match, Lesnar è salito sulla terza corda all’angolo del ring ed ha eseguito una Shooting Star Press. La mossa però si trasformò in un pericolosissimo botch, in quanto Lesnar non riuscì a roteare in aria in tempo, atterrando quindi con la testa al tappeto, botch che fortunatamente non ebbe tragiche conseguenze. Adesso a distanza di 15 anni, Angle, nel Q&A, ha commentato l’accaduto dicendo:

“Beh, è stata una mia idea quella di fargli fare la Shooting Star. Brock ha calcolato male la rotazione ed è caduto sulla sua testa. E’ stato un istante spaventoso. Ma non abbiamo mai parlato di questo noi due. Il match parla da sè, indipendentemente dal flip fallito. Anzi, è diventato uno dei momenti più popolari di WrestleMania [WrestleMania moment].”

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”35″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]