Kurt Angle, malgrado gli anni, è sempre soggetto da grandi attenzioni da parte delle più importanti compagnie di wrestling. Poco più di un anno fa la WWE lo voleva come manager di Matt Riddle, anche la AEW sembra sarebbe stata molto interessata a portarlo a bordo vista la sua esperienza, eppure il leggendario eroe olimpico continua a negarsi, preso dai suoi affari extra-wrestling.

Kurt Angle, durante il suo podcast, ha spiegato quale sarebbe il suo lavoro ideale: “Il Talent Scout? Sarei sicuramente interessato. Sarebbe davvero un bel lavoro. Mi piacerebbe viaggiare in giro osservare wrestler dagli Stati Uniti e dall’estero. Ci sono un sacco di grandi lottatori olimpici là fuori. Potrebbero adattarsi molto bene al wrestling. Penso che Gable Steveson diventerà un ottimo esempio. Penso si adatterà perché è molto atletico per la sua taglia. Incredibilmente atletico. Mi piacerebbe poter essere un recruiter per la WWE. È solo che non mi hanno mai offerto quel lavoro. Mi hanno offerto ogni altro lavoro esistente, ma non quello”.

Gerald Brisco il suo esempio

Storicamente è Gerald Brisco in WWE che fa questo lavoro: “Lui fa un ottimo lavoro, è un maestro di questa professione. Conosce tutti gli allenatori del college. Fa telefonate. Fa tutto quello che deve fare per ottenere nuove reclute. Sta facendo un ottimo lavoro. Pensate a che risultati ha ottenuto: Jack Swagger, Chad Gable, Jason Jordan, me stesso, Brock Lesnar, Shelton Benjamin. La lista potrebbe continuare. Gable Steveson e Gerald Brisco conoscono molto bene l’allenatore di Minnesota. Quindi ha parlato con quell’allenatore per un paio d’anni di Gable. Non è una cosa che è nata un mese fa, ci hanno lavorato per anni”.