Fin da quando è riuscita a strappare un contratto a TNT per uno show live settimanale, la AEW è sulla bocca di tutti. La WWE sta correndo ai ripari, alzando gli stipendi dei dipendenti e offrendo loro diverse opportunità titolate per convincerli a non emigrare in massa verso la nuova rivale, e quest’ultima continua a registrare un tutto esaurito dopo l’altro, proponendosi come valida alternativa per i tifosi.

Diverse sono le superstar che si sono pronunciate sull’avvento della nuova federazione, cercando di capire quante possibilità essa abbia di vincere la futura guerra degli ascolti contro la WWE. Tra questi vi è Kurt Angle. Il campione olimpionico ha detto la sua durante una sessione di Q&A su Facebook, affermando che la AEW gli ricorderebbe la vecchia TNA.

Noto delle somiglianze tra AEW e TNA. La prima ha una lunga strada da percorrere davanti a sè e so che i loro talenti saranno all’altezza della sfida che si profila all’orizzonte. Se la AEW farà le giuste scelte potrà avere successo, ma deve capire che rimarrà sempre la numero 2. La WWE è troppo grande e ha troppi anni di esperienza alle spalle per lasciare che la nuova arrivata la scavalchi nelle gerarchie“.