I battibecchi tra Sami Zayn e Jey Uso hanno colpito ancora una volta la Bloodline questa settimana, portando alla loro sconfitta contro i Brawling Brutes. Il segmento che li ha coinvolti dopo il match è stato sotto la lente per più motivi, Roman Reigns ha addirittura minacciato Jey di mettere le cose a posto, ed il promo di Sami ha portato alle risate gli stessi membri della Bloodline, Reigns e Jey in primis. Sami Uso ha approfittato delle risate per farne una testimonianza di benessere della stable:

Intervenendo poi a SmackDown LowDown, Sami Zayn ha affermato che tutto è roseo per la Bloodline.

“Beh, voglio dire, sono sicuro che alcuni di noi si sono pentiti di certe cose che hanno detto, giusto? Penso che alcuni di noi abbiano detto cose che non avrebbero dovuto dire ma che non intendevano dire. E sapete una cosa? Non importa, perché in realtà credo che le cose con la Bloodline vadano molto bene adesso. Voglio dire, le cose sono davvero rosee in questo momento nella Bloodline. Gli Usos stanno per diventare i Tag Team Champions più longevi di tutti i tempi. Roman Reigns a Crown Jewel sta per distruggere Logan Paul in un modo molto soddisfacente. E onestamente, le cose vanno bene, quindi ci sentiamo bene. In realtà stiamo per andare a cena, sì, alla Waffle House”.

L’ex teorico della cospirazione continua a riscuotere successo tra i fan, e chissà dove porterà Sami Zayn in futuro. Intanto, ecco il divertente momento in cui la Bloodline rompe il personaggio e se la ride sul ring: