Non si sblocca l’impasse creatosi circa un mese fa tra le promotion di wrestling e la commissione sportiva della Louisiana. Quest’ultima infatti aveva reso noto di bandire dagli spettacoli l’utilizzo di mosse che possano arrecare danni alla testa e al collo.

Dunque Piledriver, Powerbomb, Moonsault, tutte le mosse dal paletto sono state vietate. A differenza di quanto si pensasse, queste regole non valgono per tutti: la WWE infatti potrà far lottare i propri atleti senza alcuna restrizione. Più complicata la situazione per tutte le federazioni presenti al WrestleCon che invece si vedono abbattere lo spettacolo da queste regole dato che il 90% degli atleti utilizza le mosse sopra citate.

Alcuni hanno risposto a questa situazione con stupore e ironia:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.