LA Knight, dopo il suo esordio come Max Dupri nel main roster, ha vissuto momenti davvero difficili, tanto da rischiare il licenziamento. Le cose sono cambiate da quando gli è stata riassegnata la sua vecchia gimmick, ed ora è impegnato in una faida di primo piano contro uno dei ritorni eccellenti dell’era di Triple H, Bray Wyatt. I due stanno catturando l’attenzione del pubblico grazie agli attacchi furtivi di Wyatt e da alcuni eccellenti promo di entrambi, dando vita ad una storyline decisamente avvincente. Nel corso di un colloquio con Yahoo Entertainment, è stato chiesto all’ex Eli Drake di esprimere il suo parere sulla sua faida con Bray Wyatt, rispondendo che lavorare con l’ex campione universale è una sfida unica:

“Lavorare con Wyatt è una sfida unica, nel senso che ci sono due personalità diametralmente opposte. Abbiamo due approcci molto diversi a ciò che facciamo e, in un modo strano, questo mette su una bella sinfonia, per così dire, proprio per il modo contrastante in cui facciamo le cose. Allo stesso tempo, questi pezzi contrastanti possono unirsi in qualcosa che è piuttosto soddisfacente dal punto di vista creativo, e finora è andata bene”.

Non vediamo l’ora che questa faida tra LA Knight e Bray Wyatt giunga al culmine, e nell’attesa di un match, potremo continuare a goderci i segmenti tra i due.