LA Knight è diventato una delle Superstar di punta della WWE. La sua impressionante scalata al main event è stata attribuita alle sue fenomenali abilità al microfono e alla sua capacità di empatizzare col WWE Universe con molta facilità. Molti fan paragonano la sua attuale ascesa nella compagnia allo “Yes Movement” del fu Daniel Bryan.
NO! NO! NO!
Ospite su SHAK Wrestling, LA Knight ha risposto alla domanda di un eventuale match contro Bryan Danielson, e ha parlato di come i fan abbiano chiamato la sua ascesa al vertice “YEAH Movement”, simile al celebre “Yes! Movement” di Bryan, e di come non gradisca il paragone:
“Beh, non si sa mai. Ma, sapete, è per questo che la gente online ha iniziato a chiamarlo YEAH Movement. E io mi sono chiesto: perché lo chiamate così? Somiglia così tanto a Yes [Movement], non fatelo. Preferirei chiamarlo Revolution, perché è quello che riterrei più adatto. Ma sai, non importa. Ormai l’hanno fatto!”.
Si prevede che la WWE darà a LA Knight un grosso push dopo Fastlane, rendendolo definitivamente una delle punte di diamante della compagnia.