Bray Wyatt nella sua carriera in WWE ha avuto diversi feud importanti e storyline che hanno spesso fatto discutere e dividere i fan. L’ultima in ordine cronologico è stata quella contro LA Knight culminata in un match sponsorizzato alla Royal Rumble e che purtroppo è stato l’ultimo match televisivo della carriera di Bray Wyatt. Dopo quel match LA Knight ha ricevuto un’incredibile spinta e in poco tempo è diventato beniamino del pubblico e una delle top star della compagnia e a lui è stato affidato l’arduo compito di ricordare Bray Wyatt con un promo sul ring.

“Lo spirito di Bray è qui con noi”

Un promo perfettamente eseguito quello di LA Knight, ha ripercorso il suo feud con Bray Wyatt e ha raccontato di come lo abbia preparato a tutto ciò che è venuto dopo. Bray l’ha portato all’inferno, gli ha fatto cose inimmaginabili, ma alla fine come alcune volte accade, da grande nemico è stato anche il suo più grande alleato. La Megastar ha parlato dell’atmosfera, delle lucciole e di come si potesse percepire lo spirito di Bray Wyatt nell’arena, chiudendo il suo ricordo ammettendo che non sono mai stati grandi amici, ma che nutre un immenso rispetto per lui.

Poi LA Knight è passato a The Miz, che lo ha definito una moda di passaggio a TMZ, e ha detto che gli sta anche bene perchè è comunque qualcosa che l’A-Lister non è mai stato. Non è stato mai una stella, persino la sua controfigura (Damian Sandow) era la vera star in quei momenti o quando è stato campione è stato messo in secondo piano da The Rock e John Cena. LA Knight si è detto pronto ad affrontare The Miz in ogni luogo e in ogni momento (il loro match è stato poi reso ufficiale per Payback) e ha chiuso ricordando una frase che una volta gli è stata detta da un uomo saggio, riferendosi a Wyatt: “La prossima volta che mi vedi, corri!”