Intervistata di recente dal Domenick Nati Show, Lana ha parlato della storyline che la vede coinvolta in questo momento a SmackDown e delle speculazioni riguardo ad un presunto sex tape che la riguarda.

“Molta di questa roba online, le speculazioni con The Rock… Siamo nel 2018 perchè arriviamo subito a questo? So che amiamo tutti un bello scandalo, amiamo il gossip, ma quando c’è davvero una prova, qui non c’è niente. Sarò io a ridere per ultima. Dovrebbe essere una lezione per tutti, non va bene dare della sgualdrina a qualcuno quando ci sono movimenti come #MeToo e #TimesUp”.

Il riferimento a The Rock deriva da un episodio di Raw di un paio d’anni fa, in cui il People Champion ha raccontato di un loro precedente incontro in un hotel in cui i due fecero alcuni “esercizi di ginnastica” e in cui ebbe modo di insegnargli la “Wisconsin Wheelbarrow”. Proprio in Wisconsin, a  Milwaukee, Aideen English ha detto che sarebbe avvenuto il fattaccio.

Sebbene ci sembri piuttosto improbabile che i creativi della WWE siano andati a ripesaare un riferimento di un qualsiasi show che vada oltre le ultime due settimane, vi proponiamo il video del segmento di The Rock da cui nascono queste speculazioni. 

English ha promesso di svelare tutto la settimana prossima, non ci resta quindi che attendere martedì notte per sapere di cosa si tratta.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”65″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[ Le foto dei protagonisti – Mostra tutte ]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.