Analogamente a quanto avvenuto nell’aprile dello scorso anno, anche in questo 2021, e nello specifico il 15 aprile, la WWE ha deciso di mettere a segno una serie di licenziamenti, molti dei quali hanno lasciato sotto shock i fan e un gran numero di personalità del wrestling a livello internazionale. Due di queste sono state Peyton Royce e Billie Kay, rinomate per la loro accoppiata, The IIconics. Le due, tuttavia, non si sono affatto abbattute, e attraverso il programma Busted Open Radio, hanno raccontato i promettenti e numerosi piani per il loro futuro.

Le IIconics non si scioglieranno più

Jessica McKay (Billie Kay) e Cassie Lee (Peyton Royce), durante il loro intervento, hanno parlato del loro nuovo podcast Off Her Chops e della loro futura carriera nel wrestling, precisando, in particolare, che rimarranno insieme a priori:

“Vogliamo sicuramente stare insieme e andare avanti insieme. Come abbiamo detto nella prima edizione di Off Her Chops, siamo più a nostro agio insieme. Siamo così estasiate per Off Her Chops, volevamo avere un podcast insieme da diverso tempo ed ora che siamo entrambe disoccupate, è stata l’occasione perfetta. Vogliamo, inoltre, stare insieme e lavorare per qualsiasi altra compagnia. Sentiamo che potremmo aiutare la divisione femminile di qualsiasi federazione, amiamo ancora il wrestling tag team e creare una divisione tag team per le donne è sempre stato nei nostri interessi”.

AEW e Impact sono papabili mete future

Quando si è entrati, più nello specifico, nelle singole compagnie in cui le due vorrebbero andare in futuro, le IIconics sono sembrate combattute, data l’importanza e la gravità di una decisione simile, ma entrambe sono sembrate propense a nominare due compagnie nello specifico: la AEW e la Impact Wrestling. Ecco le loro parole:

Cassie: “E’ arduo decidere. Prendiamo per esempio la AEW. Penso che potremmo davvero giovare alla loro divisione femminile, anche se non hanno una divisione tag team femminile. Tuttavia, penso che la nostra esperienza in TV possa essere d’aiuto. Per quanto riguarda Impact, invece, loro hanno una divisione tag team, come anche una rinomata divisione per le Knockout, e sarebbe un ottimo approdo. In definitiva, dunque, abbiamo molto da offrire ad entrambe, ma non so. […] Siamo un pacchetto unico, ci muoveremo insieme”

Jessica: “E’ difficile capire quale sia la scelta migliore, perché siamo delle wrestler, ma siamo anche dei personaggi, ed è qualcosa che amiamo. Penso, dunque, che dovremo continuare a mescolare al meglio le due cose come abbiamo sempre fatto e capire in quale compagnia noi potremmo stare meglio, AEW o Impact. Ci sono tante possibilità ed è proprio questa la parte esaltante. C’è la possibilità di formare il trio delle australiane (con Tenille Dashwood), ci sono chance di essere un tag team altrove. C’è ancora del tempo prima che potremo fare qualsiasi cosa, dunque stiamo cercando di avere più informazioni possibile e di capire qual è la migliore mossa per noi. Mi piace lasciar indovinare le persone e lasciarle sulle spine a riguardo”