Dopo la Night 1 di WrestleMania XL e in attesa della seconda e ultima parte, la WWE ha svelato pochi minuti fa i vincitori degli Slammy Awards 2024.

Cominciamo con la Miglior Entrata dell’anno, premio vinto da Cody Rhodes.

Successivamente è stato votato dai fan il match dell’anno, premio vinto da Rhea Ripley e Charlotte Flair per la loro contesa vista a WrestleMania 39 (ricordiamo infatti che la WWE intende come anno completo il periodo che copre un edizione di WM da quella successiva, quindi in questo caso dalla 39 alla 40).

A seguire la Breakout Star dell’anno, premio vinto dal beniamino del WWE Universe, LA Knight.

Premio dedicato alla NXT Superstar of the Year vinto da… Tiffany Stratton.

A vincere invece il traguardo di Rivalità dell’anno, la faida tra il “Tribal Chief” Roman Reigns e “The American Nightmare” Cody Rhodes.

Il vincitore del Fan Chant of the Year è LA Knight, Mic Drop of the Year a Paul Heyman, il premio Rizzie va invece a Seth “Freakin” Rollins, il Villain invece a “Dirty Dom” Dominik Mysterio e infine Trash Talker of the Year a The Rock.

Il pubblico ha poi votato anche la Fazione dell’anno, vinto ovviamente dal Judgment Day.

Nonostante una Chelsea Green poco propensa ad accettare il vincitore, mossa che l’ha portata poi a “rubare” letteralmente il premio, a prendersi lo Slammy di Social Star dell’anno è Drew McIntyre.

Star Femminile dell’anno a Rhea Ripley.

Star Maschile dell’anno a Cody Rhodes giunto al terzo premio personale in questa edizione.

Ultima dose di premi dedicata al momento OMG e al Ritorno dell’anno, entrambi vinti da CM Punk per il suo ritorno in WWE a Survivor Series 2023.