Si accende una speranza per i fan di Lucha Underground dopo che nei giorni scorsi si erano susseguite le voci riguardanti una possibile chiusura dello show dopo la terza stagione a causa, sembrerebbe, della mancanza di finanziatori.

 

Sean Ross Sapp di FightfulOnline ha pubblicato un’interessante post sul suo Twitter riguardante un casting che si terrà il 21 Ottobre vicino Los Angeles e che sembra avere dei requisiti che sarebbero graditi molto anche nel ”Tempio della Lucha” di Dario Cueto.

Nella descrizione dello show si parla di un tv-show di wrestling simile ai popolari RAW e Smackdown ma con l’aggiunta della Lucha Libre. Rivela che le riprese partiranno a Dicembre di quest’anno. Tra gli altri requisiti ci sarebbe anche il saper parlare in spagnolo, anche se viene precisato che non è fondamentale. Non c’è il nome della compagnia, ma a quanto dichiarato sarebbe una compagnia che ha già prodotto molteplici episodi e ppvs di wrestling trasmessi anche internazionalmente.

 

Se molti indizi portano a credere che dietro ci sia Lucha Underground, va detto che si parla più volte di un ”nuovo progetto” e non di una continuazione di una serie già esistente.

 

 

 

VIAZonaWrestling
FONTEZonaWrestling
Irish Tommy
Ho 27 anni, seguo il wrestling dal 2001, newsboarder, reporter di ROH e di Lucha Underground. Appassionato di libri, criminologia e musica.Promotion seguite: RoH, Lucha Underground, NJPW e WWE. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.