Scontro dall’esito incerto nel match di punta di questa puntata di main Event.

Singles Match: No Way José vs. Curt Hawkins (2 / 5)
Uno degli ultimi scontri tra i due finì con Hawkins travestito che prova a soprendere José, prendendosi poi il Knockout Punch nel ribaltamento di fgronte successivo. Stasera abbiamo invece un match un più lungo ma il canovaccio alla fine rimane sempre il solito e l’esito dell’incontro pure. La streak di Hawkins continua ad aumentare, chissà se ci faranno mai qualcosa di decente per chiuderla.
Vincitore: No Way José

Six Man Tag Team Match: Chad Gable, Heath Slater & Rhyno vs. Mike Kanellis & The Revival (Dash Wilder & Scott Dawson) (2,5 / 5)
Gable la fa da padrone nelle prime fasi, mostrando tutto il proprio repertorio sui malcapitati rivali; al ritorno dal break pubblicitario gli heel prendono il sopravvento sull’ex NXT che soffre ma alla fine dà l’hot tag a Rhyno, il quale si scatena come una furia e prova a vincere con la sua Spinebuster. I Revival però sono sempre in agguato e, una volta isolato l’ultimo campione ECW sul ring, lo finiscono con la Shatter Machine.
Vincitori:

Highlight della puntata: Mike Kanellis non è più in streak negativa

Anche per oggi è tuttto, appuntamento tra sette giorni and have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.