Lettori di ZW, bentornati nell’imperdibile puntata di Main Event, siamo a poche ore prima di Summerslam e il solito recap di questo show ci farà molto bene in vista del ppv. Al tavolo di commento c’è la coppia formata da Tom Phillips e Byron Saxton, e a scrivervi della serata, il solito Dorian. Pronti? Cominciamo!!!

Bianca Belair vs. Billie Kay (w/Peyton Royce) 3 out of 5 stars (3 / 5)

Le due si comportano bene e danno un ottimo inizio a questo show. Il match dura circa 6 minuti dove anche Peyton le se busca da Bianca, che vince il match con la 6:19.

Winner: Bianca Belair

Facciamo un salto alla puntata di SmackDown di due settimane fa, quando Alexa Bliss venne intervistata sull’amicizia che si è creata nel tempo tra lei e Braun Strowman. Le parole riguardano anche l’attacco subito da Fiend, che, almeno per lei, non ha una spiegazione.

Sempre da SmackDown vediamo il confronto tra Alexa e Braun, dove il Monster Among Man si fa prendere a schiaffi senza battere ciglio. Bravo Braun fai il duro e falle capire che a te non interessa più… A seguire poi tutto quello che è successo con The Fiend pochi istanti dopo.

Andiamo a RAW, dove vediamo la diatriba tra Seth Rollins e Dominick Mysterio, questa volta con il povero Aleister Balck tra le vittime.

Nella puntata di SmackDown di domani, ci sarà il debutto ufficiale degli show al Thunderdome, dove molti fan saranno collegati via webcam negli spalti. No non è Chatroulette…

Humberto Carrillo vs. Murphy [3.2]

Le qualità di entrambi nel ring le sappiamo, ed è sempre un peccato vederli relegati qui. Il match è molto buono, i due ci hanno dato dentro bene e la vittoria è andata all’australiano che si toglie in tempo per non incassare un Moonsault e chiude la pratica con la sua Knee Strike.

Winner: Murphy

Un breve video ci mostra tutto il disastro che ahnno combinato i Retribution a SmackDown.

Spazio ora alla puntata di RAW di due settimane fa, quando Ranty Orton, dopo quel bellissimo promo, ha massacrato Ric Flair.

Immagini anche per Shawn Michael, anche lui vittima della furia di Randy Orton.

Su queste immagini si chiude questa puntata di Main Event e io vi do appuntamento alla prossima settimana, sempre qui, su Zona Wrestling.

PANORAMICA RECENSIONE
Qualità dei match
6.2
Dorian
Metallaro appassionato di Musica Classica, deve la scoperta di uno dei suoi gruppi preferiti a Edge e sogna di poter rivedere Kurt Angle con una bottiglia di latte