Rematch tra i due in programma oggi come incontro principale della serata-

Singles Match: Zack Ryder vs. Mike Kanellis (3 / 5)
Mi sbilancio e lo dico ancora: m’è piaciuto un sacco anche questo secondo match tra i due. Sarà che è stato veramente tirato ed incerto, sarà che Kanellis a me piace un sacco e non merita sicuramente di stare qua nei bassifondi della lega, sarà che Ryder è pur sempre il solido performer che tutti abbiamo amato, sempre pronto alla prestazione quando chiamato in causa. L’incontro scorre via bene, Kanellis sempre in controllo ma con Zack che reagisce e che addirittura connette anzitempo la Rough Ryder, da cui Mike si salva mettendo un piede sulle corde. Mike avrebbe il match in pugno ma perde troppo tempo a bullarsi del rivale e Zack lo punisce prima evitando il suo Broski Boot e poi finendolo con una seconda Rough Ryder, che stavolta non lascia scampo al marito di Maria Kanellis.
Vincitore: Zack Ryder

Singles Match: Apollo Crews vs. Mojo Rawley (2,5 / 5)
Apollo continua la sua winning streak post Titus Worldwide, stasera prendendosi lo scalpo di un Mojo Rawley in crisi d’identità, dopo il mini push ricevuto dopo il cambio roster. A nulla serve la forza e la foga dell’ex Hype Bros in quanto Crews riesce a trovare sempre le counter giuste, come in occasione dell’Alabama Slam: Apollo scivola alle spalle del rivale e lo abbatte con un Enziguiri, a cui segue una Frog Splash con cui chiude l’incontro (un po’ banale come finisher per Apollo).
Vincitore: Apollo Crews

Highlight della serata: il primo incontro, anche stasera delizioso

Abbiamo terminato anche oggi, appuntamento tra sette giorni.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.