Jinder Mahal, fresco di vittoria nel MMC, affronta Apollo Crews nel match principale di oggi.

Singles Match: Alicia Fox vs. Ember Moon (2 / 5)
Torna Alicia Fox (ouch) ma almeno contro ha Ember Moon, la quale deve ritrovare la via dopo il debutto nel main roster. L’ex NXT si sbarazza abbastanza facilmente della rivale, subendo nella parte centrale dell’incontro ma chiudendo nel finale con la Eclipse.
Vincitrice: Ember Moon

Singles Match: Jinder Mahal (w/Singh Brothers) vs. Apollo Crews (2,5 / 5)
Jinder sembra poter controllare le offensive del rivale e portarsi a casa l’incontro ma non ha fatto i conti con l’alto tasso tecnico del rivale, capace di ribaltare in poche mosse l’incontro e atterrare a più riprese l’avversario. Jinder prova a vincere con l’astuzia ma si becca l’ennesimo calcio in Enziguiri, con Apollo che poi chiude la pratica con la sequenza Gorilla Press Slam/Standing Moonsault, ormai diventata la sua finisher (ne ha cambiate così tante).
Vincitore: Apollo Crews

Anche per stasera è tutto, appuntamento tra una settimana.
Have a nice day!
8-Bit

8-Bit
Appassionato di wrestling fin da quando trasmettevano Velocity su Italia 1, col tempo ho ampliato il parco di federazioni da seguire, tra major e indies, andando a recuperare pure federazioni storiche come la ECW. Da ottobre 2012 scrivo report per il sito: sono partito da Superstars fino a toccare un po' tutti gli show (WWE e non); attualmente mi dedico a tempo pieno a Main Event.