Il possibile approdo di CM Punk e Daniel Bryan in All Elite Wrestling ha certamente solleticato i palati dei fan. Ma ancor di più dei talenti che compongono il roster della compagnia e non vedono l’ora di potersi confrontare con due dei mostri sacri del wrestling recente. Uno di questi è Malakai Black: l’olandese, ospite del Pro Wrestling 4 Life Podcast, ha svelato come per lui sarebbe un sogno combattere contro gli ex campioni della WWE.

Le parole di Malakai Black

Non so se queste notizie siano vere. Certamente c’è grande elettricità nel locker room, sarebbe strepitoso se venissero da noi. Certificherebbe che i tempi sono cambiati, che il business ha cambiato pelle. Se qualcuno come CM Punk viene in AEW, questo è straordinario per il business. Ma sarebbe ancora meglio per noi perché daremmo ai fan qualcosa che funziona. Confermeremmo la loro prospettiva. Spero sia vero, ripeto. Daniel, ad esempio, è qualcuno con cui ho sempre sognato di combattere e provare cose differenti. Non vedo l’ora“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.