La WWE ha licenziato molte persone dalla società dopo la conclusione della fusione con la TKO. Oltre 100 dipendenti sono stati licenziati, e circa una settimana dopo, sono stati licenziati anche diversi talenti, tra cui i Maximum Male Models. I due hanno avuto poca fortuna come team, ma Mansoor si è tolto qualche soddisfazione in singolo. Quando Mansoor arrivò in WWE, fu l’unico atleta proveniente dall’Arabia Saudita che riuscì ad assicurarsi un posto nella compagnia. Il suo debutto nel roster principale è avvenuto in una battle royal a 51 uomini durante Super ShowDown 2019 nel suo paese, match che poi ha vinto. Ma non tutto andò per il verso giusto.

L’educazione innanzi tutto

Durante il suo recente stream su Twitch con il collega ed ex tag team partner Mace, Mansoor ha rivelato di non aver stretto molte amicizie quando arrivò in WWE:

“Tutte le 51 persone che partecipano alla Battle Royal sono in una grande stanza… Jamie Noble stava esaminando l’incontro e Heath Slater inizia a gridare: ‘Ok, ma chi vince?’, e Jamie dice: ‘Aspetta’ e alla fine Heath dice: ‘Chi vince questo dannato match?’. E Jamie: “Il ragazzo di NXT, ok?”. E tutti si girano verso di me e mi guardano. Allora mi sono nascosto in uno spogliatoio a parte, perché quando ho fatto il provino siamo andati in quella stessa sede e ci hanno fatto andare in un magazzino. Così sono andato nello stesso ripostiglio e ricordo che Mustafa Ali mi ha preso da parte e mi ha detto: ‘Ehi, amico, hai qualche problema’. Io ho pensato: ‘Cosa? Che è successo?” E lui: “Non hai salutato nessuno, non ti sei presentato, non hai stretto la mano a nessuno… Ero davvero, davvero triste per questo. Pensavo: ‘Oh mio Dio. Mi dispiace. Non volevo assolutamente farlo. Ho solo pensato che non è quello che si fa qui’. E lui: ‘Certo che lo è. Non te l’hanno detto?’. Poi mi ha detto: ‘Sì, Claudio ha detto che era incazzato’. Io ho pensato: ‘Cazzo! No!’ Perché sono un grande fan di Cesaro e avrei finito per lavorare con lui, in seguito. Quindi, ho cercato di rimediare, e nella Battle Royal, è divertente questa, ero in piedi ed ero accanto a Luke Gallows e ho detto: ‘Ehi, so che probabilmente è un momento strano per dirlo, ma sono un grande fan dei Talk’n Shop’ e lui ha detto: ‘Sì, erano cool’. Comunque, dopo ho stretto la mano a tutti, ho detto ‘Grazie, grazie mille’, mi sono presentato a tutti”.

Mansoor è stato messo alla porta dalla WWE, ma ora è entusiasta di scoprire cosa gli riserverà il futuro.