Non più Indy God? La carriera di Matt Cardona, al secolo Zack Ryder, è letteralmente decollata dopo l’addio alla WWE. Ma, come si dice spesso, il fascino e l’attrattiva della grande E è difficilmente reperibile in altre realtà. Ci sta provando la AEW ma non c’è ancora una reale concorrente in tal senso e lo sa bene anche Cardona stesso. Dopo l’apparizione nel backstage di Raw durante l’ultima puntata, per sostenere la compagna Chelsea Green laureatasi, insieme a Sonya Deville, Women’s Tag-Team Champion, i rumor sono nuovamente tornati in auge e la domanda sorge spontanea: Zack Ryder tornerà, prima o poi?

Intervistato da Busted Open Radio, l’Indy God ha lasciato aperta una porta sul suo possibile ritorno in WWE futuro, affermando che non “implorerà” il lavoro ma che, nel caso arrivino offerte allettanti, potrebbe prenderle tranquillamente in considerazione.

“Ovviamente, chi non vuole percorrere la rampa in un’arena sold-out? Sono l’Indy God. Il mio sogno non è mai stato essere un grande pesce in un piccolo specchio d’acqua. Il mio sogno non era essere un pro-wrestler. Il mio sogno è sempre stato essere una Superstar WWE. Quindi, ascolta, il mio telefono ovviamente funziona. E se chiamerà un numero con il prefisso 203 (di Stamford ndr), sicuramente risponderò e ne parleremo”.