Gli Young Bucks, campioni di coppia AEW, hanno discusso di come gli Hardy Boyz siano il miglior tag team della storia del business. Questo non significa che non ambiscano a superare la loro popolarità.

Devozione

Intervistato da Chris Van Vliet, Matt Jackson ha parlato di quanto rispetto nutra, insieme al fratello, nei confronti di Jeff e Matt Hardy: “Sono Matt e Jeff Hardy. Sono i migliori di sempre. Certo, potrebbe sembrare un’opinione soggettiva ma questo è un business in cui vendere è tutto e Matt e Jeff Hardy, in questo senso, sono stati il miglior tag team della storia di questo business. Potremmo mai raggiungere i numeri che hanno raggiunto loro? Non credo, anche perché viviamo in tempi diversi. Parliamo dell’Attitude Era dove i numeri erano pazzeschi ed il pubblico comprava merchandise dappertutto”.

Ambizione

Matt Jackson ha proseguito: “Ma, aspetta, comunque noi sogniamo in grande. Se mai, in futuro, qualcuno dovesse paragonarci a loro e pensare che noi siamo migliori, sarebbe un traguardo incredibile. Ma, come dice Nick, chi vorrebbe mai essere ricordato come il secondo miglior tag team di sempre?”.