In una recente intervista rilasciata a Chris Van Vliet, la veterana dello spogliatoio femminile WWEMickie James ha ripercorso la sua carriera, ma soprattutto ha parlato di colei che attualmente sta rubando la scena a tutta la divisione femminile e non solo, Becky Lynch. Mickie James ha così avuto modo di spiegare un suo tweet in cui criticava la decisione di Becky Lynch di farsi chiamare ‘The Man’:

 

“Calma gente, è Twitter. Lei è The Man, fantastico. Davvero, è fantastico. E io sono The Woman. L’ho detto e lo ribadisco, le donne sono sempre state il sesso dominante. Se vuole portare avanti questa storia di essere ‘The Man’, che credo uscì nel 2010, se vuole riportarla in scena, che faccia pure, va bene. Ma io sono una donna, una donna adulta e vaccinata e ne vado orgogliosa. Io amo Becky, la rispetto, credo che sia fantastica, estremamente talentuosa, solo che io sono meglio.”

Siamo certi che la risposta di Becky Lynch non si farà  attendere, voi, invece, da che parte state? Ha ragione Mickie James  nel sostenere che una donna non dovrebbe farsi chiamare ‘The Man’?