Nell’ultimo appuntamento del lunedì sera con Raw, abbiamo avuto un filmato con un futuro ritorno, nella WWE, che non tanti si sarebbero mai aspettati: quello di Eva Marie. Abbiamo visto Eva su una lussuosa auto sportiva, pronta per la sua Eva-lution, ma non tutti hanno apprezzato questa novità in arrivo nel roster rosso. Sono stati, difatti, innumerevoli i commenti negativi sui social a riguardo, i quali hanno fatto prevalentemente perno sulle abilità sul ring della Red Queen e sul fatto che lei stia tornando quando altre atlete sono state recentemente licenziate. Ci sono state, tuttavia, anche le voci in difesa dell’atleta e attrice, tra cui abbiamo proprio una di quelle superstar che hanno dovuto abbandonare la WWE: Mickie James.

Mickie difende Eva dalle critiche

Ospite al podcast Oral Sessions condotto da Renee Paquette (ex Renee Young nella WWE), Mickie James ha avuto parole di supporto e in difesa di Eva Marie contro le malelingue dei social. Ecco le sue parole:

“Penso che sia incredibile il fatto che lei sia riuscita ad eccellere e crearsi un brand anche al di fuori della WWE, non tutti riescono. Non penso, inoltre, che la sua abilità sul ring sia mai stata la sua forza. So che sta lavorando su delle cose ad NXT, ma non penso che il wrestling sia mai stato il suo forte. Penso, tuttavia, che ognuno abbia un ruolo e non tutti debbano essere dei wrestler perfetti o avere dei dream match. Se il loro personaggio è credibile e possono vendere biglietti e far aumentare gli ascolti, allora funziona. I fan dicono: ‘Hai dei tagli sul personale e poi fai debuttare qualcun altro?’, ma il fatto è che dopo WrestleMania ci sono sempre stati dei debutti, quindi si può circoscrivere in quella situazione. Lei è bellissima e ho un grande rispetto del fatto che abbia milioni di follower e che sia riuscita a fare carriera una volta lasciato il wrestling da parte. Apprezzo quel lato di lei e se dovesse riuscire a sfruttare la heat e dire: ‘Ok quindi?’, lì sì che riuscirà davvero a farsi odiare e sarà un successo per lei”