Minoru Suzuki non ha bisogno di presentazioni: il suo apporto al pro wrestling in fatto di innovazione è inarrivabile. La leggenda nipponica ha fatto il suo debutto in AEW ad “All Out” lo scorso settembre e da allora ha combattuto tre match. L’ultimo lo ha visto protagonista di una grande battaglia contro Bryan Danielson, match che è stato molto gradito dalla critica e dagli addetti ai lavori. Suzuki ha anche combattuto un 1vs.1 contro Jon Moxley, con quest’ultimo che ne è uscito vincitore. C’è stato poi un tag match che ha visto coinvolti anche Eddie Kingston e Lance Archer, ma a quanto pare Suzuki vuole continuare la sua rivalità con Moxley.

One more match?

Parlando a Sports Illustrated, Suzuki ha dichiarato:
“Non ho finito con Jon Moxley, abbiamo ancora un conto aperto. Ho bisogno di picchiarlo ancora un po’ di volte e non m’importa se sarà un grande match o un breve match. Ovunque io vada, voglio combattere.”

Moxley e Suzuki amano combattere, in particolare l’uno contro l’altro: il loro match a Dynamite del mese scorso non ha soddisfatto le aspettative, perciò si può tranquillamente affermare che i fan vogliano vedere i due affrontarsi ancora una volta.