Miro precedentemente conosciuto in WWE con il ring name Rusev, lavorava nella stessa federazione di Stamford insieme alla sua attuale moglie Lana, hanno avuto un discreto successo soprattutto nella parte centrale della carriera in WWE. Una volta perso l’interesse verso di loro da parte dei fan, la federazione decise, visti i tagli sul personale, di licenziare il Bulgarian brute nel 2020 a causa di problemi di budget legati alla pandemia.

Le sue parole

Miro ha firmato con la AEW di Tony Khan nel 2020, ha esordito a Dynamite il 9 Settembre dello stesso anno. Il wrestler Bulgaro durante un intervista a Fightful ha dichiarato di aver fatto uno sconto sullo stipendio previsto nel contratto, di seguito le sue parole:

Ho fatto uno sconto a Tony Khan e gli ho detto – “firmerò a questi soldi visto il problema finanziario mondiale legato alla pandemia” – adesso è un anno e mezzo che sono qui e stiamo andando veramente forte! So chi sono e quello che valgo, per il rinnovo ci siederemo e parleremo come uomini d’affari, questo è quello che davvero è accaduto“.

All-Atlantic Championship

Miro è tornato in azione sul ring il 1 Giugno 2022 a Dynamite, stanotte invece lo attenderà il fatal-4-way per l’All-Atlantic Championship a Forbidden door contro PAC, Malakai Black e Clark Connors.