Secondo quanto riportato dal sito ufficiale della Major League Wrestling, l’attuale campione MLW Middleweight Teddy Hart ha firmato un contratto in esclusiva. Ecco le parole di Court Bauer, proprietario della promotion:

 

”Sono soddisfatto della firma di Teddy Hart perchè lui c’era già nella nostra prima incarnazione. Teddy ha dato tutto sè stesso nei suoi match e per quanto mi riguarda è uno dei wrestler più talentuosi della sua generazione. Si è impegnato molto con noi e lo abbiamo voluto premiare con un contratto.”

 

Teddy Hart, oltre che essere campione Middleweight, si è assicurato con la Hart Foundation una title shot ai titoli di coppia detenuti da Fenix e Pentagon Jr. I due team si sfideranno durante MLW: Superfight in programma il 2 di Febbraio a Philadelphia.

VIAzw/MLW
FONTEzw/MLW
Irish Tommy
Classe 1991, newsboarder, reporter di ROH e di MLW. Appassionato di libri (Ellroy, Orwell, Kerouac, Hornby e Bunker i miei preferiti), di criminologia e di musica scritta da gente ormai morta.Promotion seguite: RoH, MLW, NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.