Montez Ford non dimenticherà mai le parole di The Rock il quale circa un mese fa riservò un grande elogio nei confronti del membro degli Street Profits. The Rock postò su Instagram un video in cui Montez Ford ha parlato di come il People’s Champion fosse stato per lui una vera e propria fonte d’ispirazione, l’ex WWE Champion ha ringraziato Montez ed ha elogiato la sua grande passione per questa disciplina e le sue immense doti atletiche per poi affermare con certezza che il membro degli Street Profits vincerà in futuro un titolo del mondo. Di recente, ai microfoni del Bleav in Pro Wrestling Podcast, Montez Ford ha raccontato di come reagì quando lesse per la prima volta le splendide parole di The Rock nei suoi confronti.

La grande emozione di Montez Ford

Montez Ford ha spiegato di aver apprezzato infinitamente le splendide parole di The Rock ed ha ricordato ancora una volta quanto sia stata importante la figura del People’s Champion come fonte d’ispirazione nella sua vita. Ford ha aggiunto che dopo aver letto le parole di The Rock ha pianto perché per lui è stato un momento davvero importante, ecco nel dettaglio le parole di Motez Ford:

“Non riesco nemmeno a descrivere quanto le parole di The Rock abbiano significato per me. Non mentirò, ho pianto un po perché per me è stato qualcosa di veramente grande. È bello vedere che i tuoi eroi riconoscono il tuo lavoro e dicono ‘hey, ti apprezzo’. Ed io amo ciò, anche oggi provo lo stesso piacere perché come ho già detto prima ho passato di tutto e di più nella via vita e The Rock è stato qui con me, a modo suo ed essendo se stesso. È stato li con me e mi ha aiutato ed ispirato a diventare ciò che sono oggi”.