Intervista da Radar Online, Naomi ha pubblicamente elogiato Nikki Bella per il modo in cui è riuscita a gestire la fine della sua storia d’amore con John Cena e ha poi raccontato di come spera di poter essere vista come un esempio per le altre donne, soprattutto quelle più giovani:

 

Su Nikki Bella: “Lei è davvero molto positiva e molto forte a riguardo. Non potrei immaginare di affrontare una rottura pubblica così come ha fatto lei. L’ha gestita con grazia, magnificamente.”  Val la pena ricordare che anche Naomi vive una storia d’amore pubblica, essendo legata in matrimonio al collega Jimmy Uso da quasi 5 anni.

Sull’essere un esempio per le altre donne: “Ho molte cuginette, una figliastra e un giorno spero di avere dei figli. Per loro è importante avere delle figure femminili forti. Lottiamo tutte per la stessa cosa. Questa è l’uguaglianza e il nostro diritto in quanto donne di ricevere lo stesso spazio televisivo degli uomini e di non essere percepite solo come delle bellezze, ma di essere brave, atletiche e importanti tanto quanto gli uomini, con le stesse probabilità di essere nel main event.”