La Superstar WWE Natalya, ha parlato con Cheddar.com per promuovere il finale di stagione di Total Divas, e ha parlato anche di Ronda Rousey e del suo debutto in WWE avvenuto alla fine del PPV “Royal Rumble”.

Infatti, quando le è stato chiesto cosa ne pensasse del debutto della ex-campionessa UFC in WWE, lei ha risposto dicendo che è entusiasta di vederla “a bordo”:

“Ronda è una mia buona amica e una persona che rispetto sia a livello personale che professionale. Domenica scorsa, abbiamo fatto la storia alla Royal Rumble, il primo Royal Rumble Match femminile. Abbiamo lottato con le donne del passato, del presente e del futuro della WWE, e ovviamente Ronda ha fatto il suo debutto. Per me è stato emozionante accoglierla nella famiglia WWE, perché è una pioniera per le donne nello sport e la WWE sta comprendendo l’evoluzione di questa donna e l’emancipazione femminile”.

Ha aggiunto: “Secondo me Ronda farà grandi cose con noi. Sapete, ogni giorno è diverso, il tempo lo dirà, ma sono entusiasta di vederla lì”.