La Superstar WWE Natalya, ha parlato con Cheddar.com per promuovere il finale di stagione di Total Divas, e ha parlato anche di Ronda Rousey e del suo debutto in WWE avvenuto alla fine del PPV “Royal Rumble”.

Infatti, quando le è stato chiesto cosa ne pensasse del debutto della ex-campionessa UFC in WWE, lei ha risposto dicendo che è entusiasta di vederla “a bordo”:

“Ronda è una mia buona amica e una persona che rispetto sia a livello personale che professionale. Domenica scorsa, abbiamo fatto la storia alla Royal Rumble, il primo Royal Rumble Match femminile. Abbiamo lottato con le donne del passato, del presente e del futuro della WWE, e ovviamente Ronda ha fatto il suo debutto. Per me è stato emozionante accoglierla nella famiglia WWE, perché è una pioniera per le donne nello sport e la WWE sta comprendendo l’evoluzione di questa donna e l’emancipazione femminile”.

Ha aggiunto: “Secondo me Ronda farà grandi cose con noi. Sapete, ogni giorno è diverso, il tempo lo dirà, ma sono entusiasta di vederla lì”.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!