Nick Aldis, dopo una carriera ad alti livelli in TNA e NWA, è finalmente arrivato in WWE, ma non come wrestler. Ora è il General Manager di SmackDown, e sta facendo molto bene in questo ruolo, ma non esclude a priori un ritorno sul ring.

Prima SmackDown, poi si vedrà

Parlando con Alex McCarthy di MailOnline, a Nick Aldis è stato chiesto se pensa di lottare un giorno in WWE. Non ha escluso l’idea, ma al momento è sicuro del suo ruolo a SmackDown.

“Tutto è possibile in WWE. Apprezzo profondamente tutto il sostegno dei fan che mi tengono in considerazione in questo senso, che vogliono vedermi sul ring con questa o quella persona. La mia interazione con Roman ha dato il via a un discorso completamente diverso. Sono grato che ci sia un interesse in questo senso, ma allo stesso tempo, sono pienamente impegnato ad essere il miglior General Manager di tutti i tempi, quindi attraverserò quel ponte, se ci arriverò”.

Drem Match

Nick Aldis è stato interrogato anche su di un dream match in WWE, e, naturalmente, ha risposto subito John Cena:

“Guardavo Money in the Bank, e ricordo bene che John Cena arrivò sul ring e disse che era necessario che WrestleMania si svolgesse a Londra. E vi dirò che se ciò dovesse accadere (e accadrà, sono molto fiducioso, non ho informazioni al riguardo, ma non si dice una cosa del genere senza che ci sia un’intenzione reale)… Se dovesse accadere, farei certamente tutto il possibile per essere adatto a quello show. Tutto si riduce al tempismo, all’opportunità e a ciò che i fan vogliono vedere. L’opportunità c’è ed è un bene per gli affari. Mai dire mai”.

Solo il tempo ci dirà se Nick Aldis lotterà nella WWE. Non ha espresso alcuna intenzione di appendere definitivamente gli stivali al chiodo. Inoltre, Adam Pearce è il suo manager rivale e un incontro tra due ex campioni del mondo NWA potrebbe essere piuttosto epico da vedere anche in WWE.