Tra le idee partorite dalla All Elite Wrestling c’era il Blood and Guts match. Si tratta di uno Steel Cage match con alcune variazioni hardcore che sarebbe dovuto andare in onda durante Dynamite lo scorso marzo. La pandemia ha poi costretto la compagnia a rivedere i piani e non se n’è più parlato. In una intervista con 411 Mania però, Nick Jackson ha fatto sapere che l’idea non è accantonata, anzi potrebbe presto ritornare in auge.

Le parole del membro degli Young Bucks

Abbiamo speso un sacco di soldi per questa struttura. La cosa buona è che l’abbiamo già pronta, quindi possiamo utilizzarla in qualunque momento. Stiamo conservando il match per i fan, penso che il passare del tempo aumenti il desiderio di vedere cosa saremmo capaci di fare. Penso anche che sarebbe meglio proporlo quando saremo ancora più solidi con i ratings e quando arriveremo costantemente al milione di telespettatori. Quasi quasi è stato un bene non farlo, finora. Così da poterlo sfruttare al momento giusto”.

FONTE411 Mania
Simone Spada
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.